A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Svetozar Mijailovic, presidente della Stella Rossa. Questo quanto raccolta da Minformo.com: “Dopo la serie positiva abbiamo voglia di stupire anche al San Paolo. La Stella Rossa sta ottenendo risultati importanti e disputando belle prestazioni sia in campionato che in Champions, soprattutto in casa anche perchè giocare a Belgrado non è semplice per nessuno. Contro il Napoli ci crediamo anche perchè siamo fatti così, non molliamo mai. Siamo nel gruppo della morte, ma combatteremo fino alla fine per passare il turno.

Sorpreso dal Napoli primo nel girone? No, per niente. Il Napoli gioca bene, è una squadra compatta e Ancelotti è un allenatore di livello Mondiale. Il Napoli merita il primato e credo sia anche una delle squadre accreditate per la vittoria del trofeo.

Pavkov ha un contratto in scadenza nel 2019, ma lo vedo come il futuro della Stella Rossa e quindi certamente sarà ancora con noi: il suo contratto sarà rinnovato. Maksimovic invece è un ottimo giocatore, io lo chiamo “il nostro ragazzo” e non potrebbe essere altrimenti: se non fosse stato bravo, il Napoli non lo avrebbe ingaggiato. Se non è in Nazionale è solo perchè il ct predilige il gioco offensivo a quello difensivo e preferisce avere più attaccanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here