A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Varriale. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “100mila spettatori al San Paolo tra Chievo e Stella Rossa? Merito un po’ del rendimento positivo della squadra e un po’ della politica dei prezzi attuata dalla società. Diversi fattori hanno agevolato l’affluenza dei napoletani al San Paolo.
E’ un segnale positivo: si è riacceso l’entusiasmo dopo la delusione e l’addio di Sarri della scorsa stagione. Bravi i calciatori, Ancelotti e la società: il San Paolo caldo è l’arma in più di questa squadra. Ho grande fiducia nel mister, lo conosco da tempo. Ero perplesso circa il post-Sarri e un calendario così difficile pronti via. Invece Ancelotti ha saputo, anche a Napoli organizzare bene la squadra e lo ha fatto in tempi record.
Simbolo della rivoluzione di Ancelotti? Callejon rappresenta la continuità tra la vecchia gestione e la nuova. Nel nuovo percorso c’è una novità: Hamsik come registra e dopo le prime difficoltà si sta rivelando importante. Ancelotti gli ha dato fiducia e felicità”.