Ricardo Alemao, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sto seguendo il Napoli di Ancelotti, mi sembra una bella squadra e quest’anno ha una buona chance di vincere un titolo. Allan merita la Nazionale e la titolarità con la Selecao. Sta facendo molto bene col Napoli, è altruista e avrebbe meritato la chiamata di Tite già da tempo. Allan non è simile a me, lui è più offensivo e gioca infatti più avanti rispetto a come giocavo io e anche tecnicamente è superiore a me. E’ un ragazzo molto intelligente e per 90 minuti corre e si dedica alla squadra“.

Credo – ha continuato Alemao – che il mio gol più importante sia stato col Lecce. Si parlava in quel periodo di Alemao fuori dal Napoli e per questo quel gol fu importantissimo. Sento ancora calciatori del mio Napoli, a maggio sarò in città perché mi fa sempre piacere tornare in quella terra. Guardo molto la serie B in Brasile, c’è un ragazzo che vorrei consigliare al Napoli perché è forte fisicamente e mi somiglia molto e non credo costi molto, ma non vorrei dire il nome“.

L’ex calciatore ha infine concluso: “Paquetà è un grandissimo giocatore, ma il calcio italiano è altra cosa: è veloce e tatticamente diverso e se una squadra italiana vorrà prenderlo, dovrà anche avere il tempo di aspettarlo perchè necessiterà di un periodo di ambientamento“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here