Frattese in fuga dopo 11 giornate del Girone A di Eccellenza, anche se la squadra di Ciaramella d’ora in avanti avrà un calendario difficile

Frattese in fuga in testa al Girone A di Eccellenza dopo 11 giornate con 5 punti di vantaggio sul Giugliano.

La squadra di mister Ciaramella ha vinto anche contro il Barano allungando la sua striscia di vittorie.

Un 2-0 non scontato come potrebbe dire il risultato ma comunque meritato, grazie alle reti di Improta e l’autorete di Monti.

La squadra di Frattamaggiore ha potuto approfittare del pareggio a reti bianche tra Giugliano e Afragolese per allungare il distacco.

Le due corazzate del raggruppamento hanno dato vita ad una gara spigolosa ma leale, dove ha prevalso la paura di non perdere nonostante alcune occasioni da una parte e dall’altra.

Clamoroso il palo dei gialloblù a pochi minuti dal termine con D’Angelo, ma anche l’ex Mola ha dovuto compiere interventi decisivi per salvare il pari.

Frenata inaspettata del Gladiator sul campo della Flegrea. I sammaritani sono stati raggiunti a tempo scaduto sul 2-2, sprecando la possibilità di agganciare il secondo posto.

Altro successo per il Casoria, che ha trovato continuità di risultati e può iniziare ad intravedere i posti altissimi della classifica. Battuto l’Afro Napoli con una doppietta di Siciliano.

Sconfitta per la Puteolana contro l’Aversa Normanna, che è costata la panchina al tecnico Troise. Si attende l’ufficialità del nuovo allenatore che dovrà sfidare il Giugliano la settimana prossima.

Altro stop anche per l’Albanova, caduta a tempo scaduto nel derby con il Mondragone.

Spettacolare pareggio tra Real Forio e Virtus Volla; la Virtus Ottaviano è stata fermata in casa dal San Giorgio e resta ancora a secco di vittorie.

Risultati e Marcatori 11a giornata:

Casoria-Afro Napoli: 2-1 – De Giorgi (AN); Siciliano 2 (C)

Giugliano-Afragolese: 0-0

Real Forio-Virtus Volla: 2-2 – Di Palma (V); Esposito (V); Savio (F); Varrella (F)

Aversa Normanna-Puteolana: 1-0 – Somma

Flegrea-Gladiator: 2-2 – Di Paola (G); Pastore (F); Vitiello (G); Moccia (F)

Frattese-Barano: 2-0 – Improta; aut. Monti

Virtus Ottaviano-San Giorgio: 1-1 – Nunziata (O); Muro (SG)

Mondragone-Albanova: 1-0 – Parente

Classifica:

Frattese: 28 punti; Giugliano: 23 punti; Gladiator, Afragolese: 21 punti; Casoria: 20 punti; Afro Napoli: 18 punti; Real Forio: 16 punti; Albanova: 15 punti; Puteolana: 13 punti; San Giorgio, Virtus Volla: 12 punti; Mondragone: 11 punti; Aversa Normanna: 9 punti; Barano: 7 punti; Flegrea: 6 punti; Virtus Ottaviano: 3 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here