Convenzione San Paolo vicina alla svolta. Questa mattina importante incontro, ma Comune e SSC Napoli parlano già di durata e cifre
Convenzione San Paolo vicina alla svolta, questa volta la fumata bianca sembra essere davvero vicinissima.
Un sopralluogo tenuto allo stadio in gran segreto una settimana fa da De Laurentiis ha aperto la strada per chiudere la querelle.
Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, il presidente del Napoli sarebbe rimasto soddisfatto dall’andamento dei lavori e grazie anche anche alla mediazione del Commissario Basile, si sta giungendo al buon esito della convenzione.
Il Sindaco De Magistris ha dichiarato che la trattativa con la SSC Napoli è a buon punto, ma si ritiene cauto, perchè troppe volte si è stati vicini alla conclusione e poi è saltato tutto.
Questa volta tutti hanno l’interesse a chiudere la trattativa, anche perchè il Comune ha bisogno di far rientrare nel bilancio di quest’anno la convenzione.
Spuntano anche durata e cifre: al Napoli sarà assegnato in un primo momento l’uso del San Paolo per 10 anni (ma con patti rivedibili ad allungare), alla cifra di 1 milione di euro annui più una percentuali sulle pubblicità.