A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Lazzari? Ieri Semplici ha negato ogni possibilità di cessione per gennaio. Mentre fino a 2 sessioni di mercato fa pensavamo ad una dimensione semi importante per lui, adesso l’asticella si è alzata notevolmente perchè può essere tranquillamente uno dei 4 esterni di una big. Ad oggi credo che la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni.
Lobotka lo prende chi ha grossi problemi qualitativi e quantitativi a centrocampo. Viene accostato al Milan, ma potrebbe pagarlo non tutto subito.
Diawara? Dubito che possa arrivare un’offerta da 50 milioni. Fossi in lui valuterei molto se andare via o meno perchè non è detto che altrove giocherebbe di più.
Kouame già in serie B aveva dimostrato le sue caratteristiche, ma aspetterei febbraio/marzo per capire il suo reale valore.
Grimaldo è un bravo terzino, ma la fisicità in quel ruolo diventa fondamentale e il Napoli in quel ruolo ha Mario Rui che sta facendo molto bene. Anche la Juve, se deve migliorare, va a prendere un terzino più forte di Alex Sandro”.