A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Claudio Onofri, allenatore. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Reagire come ha fatto Mourinho è comprensibile: se per 90 minuti vieni insultato da 40mila persone, ci sta reagire così. Oltretutto, non ha fatto un gesto offensivo, ha solo ricordato un passato a lui particolarmente favorevole.
Questa non è la migliore Juve. Col Manchester United mi ha convinto, ma precedentemente ha avuto sbalzi di umore importanti che poi non si sono tradotti però in risultati sfavorevoli. Quando avrà tutte le carte a posto, non ci sarà partita e non solo in campionato.
Marassi non è mai un campo semplice e immagino che il Genoa avrà voglia di riscattarsi. Detto ciò, il Napoli di oggi è perfetto e lo dico con grande ammirazione perchè Ancelotti si era un pò discostato dall’era Sacchi, ma per colmare il gap con la Juve ha capito che ci voleva il suo apporto e lo sta facendo in una maniera incredibile. Complimenti a Carletto perchè sta valorizzando ancora di più un prodotto già valorizzato in precedenza da Sarri”.