Ancelotti e il PSG, il tecnico del Napoli, ha presentato la gara di domani sera nella consueta conferenza stampa

Ancelotti e il PSG si ritrovano ancora una volta da avversari domani sera al San Paolo per la sfida di Champions.

Il tecnico del Napoli, nella consueta conferenza stampa, ha presentato la gara. Ecco quanto raccolto da Minformo.com: “Queste partite si preparano da sole. Il mio gruppo e motivato e sicuro delle proprie forze, sappiamo che dovremo dare il massimo in campo.

Affrontare il PSG non è mai facile. All’andata hanno cambiato due moduli in corsa, quindi dovremo essere pronti a tutto.

Mi fa piacere ritrovare Buffon, professionista esemplare e grande amico.

Se scendiamo in campo pensando alla gara d’andata commetteremo un errore gravissimo che potrebbe costarci caro. Quella gara è passata, ora tocca pensare al presente.

Firmare per un pari? Le grandi squadre scendono in campo sempre per vincere. All’inizio tutti ci vedevano come la terza ruota del carro e invece siamo lì a lottare con le altre due.

Inutile fare programmi a lungo termine sul dove possiamo arrivare in Champions e campionato. Giochiamo la gara di domani e concentriamoci su quella.

Ho detto e ripetuto che sono felicissimo di allenare questo gruppo, perchè è formato da grandi professionisti che mi seguono. Tutto è affascinante qui a Napoli e domani sono sicuro che potremo contare sulla spinta dei nostri tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here