Arkadiusz Milik è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla quale ha concesso una lunga intervista. Questi i passaggi raccolti da Minformo.com: “Siamo una squadra molto forte e siamo tutti amici, questo è uno dei nostri segreti. Vogliamo continuare su questa strada.
Siamo il migliore attacco e ci fa piacere, ma l’importante è far bene in tutti i reparti. Ieri abbiamo giocato una buona partita anche se abbiamo sofferto un pò ad inizio ripresa. Ora siamo solo concentrati sul Psg, una gara che vogliamo vincere.
Quella di martedì, è una gara che sogni per una vita. Vogliamo vincere per regalare una gioia immensa ai nostri straordinari tifosi.
Il mister con la sua esperienza è il nostro valore aggiunto, sa come preparare ogni gara anche contro squadre fortissime in Europa.
Le critiche su di me? Le accetto. Posso ancora crescere e sono sicuro di farcela, purtroppo gli ultimi due anno sono stati brutti, ma adesso sto bene e voglio dimostrare che il Napoli può fidarsi di me.
Le parole del mister che mi ha difeso in questi giorni mi hanno reso felice e mi danno maggiore fiducia per fare sempre meglio e dargli ragione. Siamo tanti attaccanti e tutti fortissimi, io devo farmi trovare sempre pronto.
Adoro Napoli, è una città fantastica dove si vive in maniera meravigliosa, fa quasi sempre caldo e per uno che ha vissuto sempre al freddo è il massimo.
Zielinski? Un fenomeno!”.