Si sono disputati questo pomeriggio alcuni anticipi Girone A Eccellenza, che hanno visto in campo due favorite per la promozione

Anticipi Girone A Eccellenza questo pomeriggio per la 9a giornata di campionato. Tra le squadre impegnate anche Giugliano e Afragolese, due delle favorite alla promozione.

Al Giugliano è bastato un guizzo di Caso Naturale al 10′ per avere la meglio sull’Albanova, sempre più in crisi.

Partita non spettacolare, sbloccata dal capocannoniere della scorsa stagione, che ha raccolto un servizio di Panico per depositare facilmente in rete di testa.

Il resto della gara è stata semplice amministrazione per i giuglianesi, che non sono riusciti a chiudere la gara.

Alla fine sono però riusciti a conquistare 3 punti che gli consentono di essere in testa alla classifica in attesa dell’incontro di domani della Frattese, che se la vedrà con il San Giorgio.

Ha frenato invece l’Afragolese sul difficile campo del Real Forio, dove ha pareggiato per 2-2.

Imbattibilità salvata per la squadra di Afragola grazie alla doppietta di Carotenuto, che ha ripreso il Real Forio proprio a tempo scaduto.

Con quello di oggi diventano 5 i pareggi e la vetta della classifica si allontana leggermente.

E’ ritornata al successo la Puteolana, che ha sbancato il campo della Virtus Volla per 3-1 con le reti di Gudagnuolo, Roghi e Castagna. Un successo che è valso il sorpasso in classifica.

Ha trovato i tre punti anche il Casoria, che ha superato il fanalino di coda Virtus Ottaviano per 3-1.

Di Micco e una doppietta di Gioielli hanno permesso di ritornare al successo la squadra guidata da Amorosetti, per gli ospiti rete dell’esperto Tarallo.

Ha chiuso il programma di questa giornata Mondragone-Barano, scontro diretto per la salvezza nettamente vinto dai padroni di casa per 3-0.

Vittoria che ha permesso l’aggancio in classifica. Domani il resto della 9a giornata.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here