Giugliano-Albanova è una delle gare della 9a giornata del Girone A di Eccellenza, che vede i Tigrotti affrontare una squadra in crisi
Giugliano-Albanova in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 al Vallefuoco di Mugnano, è una sfida della 9a giornata del Girone A di Eccellenza.
I Tigrotti dopo la brillante vittoria contro l’Afro Napoli della settimana scorsa, ospitano la squadra di Casal di Principe.
La compagine casertana è stata già affrontata ed eliminata negli ottavi di Coppa Italia, ma da quel doppio confronto qualcosa è cambiato.
L’Albanova infatti rispetto ad allora ha cambiato la guida tecnica ed è passata a Savio Sarnataro, ex allenatore della Puteolana.
Purtroppo dal suo arrivo in panchina le cose non sono migliorate, anzi, due partite e altrettante sconfitte.
Il Giugliano, ancora imbattuto così come l’Afragolese, cerca il primato fino ad ora solo sfiorato.
La compagine allenata da De Stefano, nelle ultime settimane sta incantando con il suo gioco e non vuole fermarsi, l’obiettivo è la Serie D.
Al momento segue la Frattese ad un punto, ma continuando nella sua marcia prepotente, il primo posto arriverà.
Nonostante il maltempo anche domani è prevista una folta affluenza di pubblico sugli spalti per sostenere la squadra gialloblù verso altri tre punti, ma l’Albanova non può assolutamente permettersi altri passi falsi.
Una sfida dunque appassionante!
Patrizio Annunziata