Tegola in casa Milan per l’infortunio che ha colpito il difensore Mattia Caldara, uno degli acquisti più importanti della campagna acquisti estiva anche se messo da parte da Gattuso.
Il difensore arrivato dalla Juventus nell’operazione Bonucci non ha mai esordito in questo campionato, per lui una sola presenza in Europa League.
Adesso sarà costretto a stare fermo non si ancora per quanto tempo come annunciato dal Milan con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Mattia Caldara, in seguito all’infortunio procuratosi durante l’allenamento di sabato scorso, è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del tendine achilleo ed una lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Il giocatore dovrà rimanere a riposo con arto in scarico e con tutore per tre settimane, periodo in cui verrà sottoposto a rivalutazioni specialistiche a migliore definizione dell’iter terapeutico e prognostico”.