A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Corbo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Sono contro le posizioni estreme, il Napoli ieri ha fatto un pasticcio in difesa ed ha subito quel gol dalla Roma. Poi, con grande coraggio ha cercato e meritato il pareggio. Se vogliamo però sempre giustificare, cambiamo sport.

Bisogna accettare il gioco e se la Juventus ha sempre l’aiutino non deve essere un alibi. I giornali non sempre scrivono tutto, ma io ho spiegato che nel Palazzo c’è il Napoli e non la Juventus. Il miglior amico di Gravina non è Agnelli, ma Aurelio De Laurentiis. Non dobbiamo buttarla sul vittimismo, non bisogna rincorrere le fantasie.

La scena federale è completamente cambiata, il Napoli a gennaio deve comprare un attaccante visto che Milik è sulle gambe.

Hysaj non mi sembra un terzino da scudetto è suo l’errore sul gol della Roma. Milik è sulle gambe e ieri non mi è piaciuto Insigne.

Roma? Stavo criticando Ancelotti per la formazione, ma è stato bravo a correggerla. Ha iniziato con una formazione simile a quella di Sarri.

Il Napoli ha la fortuna di avere in panchina un allenatore che guarda la gara senza sbracciarsi e di capire come e dove cambiare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here