E’ Afro Napoli-Giugliano il big match dell’8a giornata del Girone A di Eccellenza campana. Partita in programma domani alle ore 15:30

Afro Napoli-Giugliano si sfidano per la seconda volta nel giro di pochissimi giorni, ma questa per il campionato.

Mercoledì scorso le due compagini si sono affrontate per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia.

La gara giocata in casa del Giugliano (le due squadre si dividono il Vallefuoco), si è chiusa sul 2-2.

Domani sarà sfida tra la prima e la seconda della classe ed i punti palio sono pesantissimi.

L’Afro Napoli in caso di vittoria staccherebbe la corazzata Giugliano di 4 punti, mentre in caso di vittoria dei Tigrotti questi ultimi scavalcherebbero gli avversari.

Il Giugliano è la squadra da battere in questo campionato, ma fino ad ora pur essendo ancora imbattuto non ha brillato nei pochissimi scontri diretti che ha affrontato.

La risposta è attesa proprio in questa gara, dove l’enorme potenziale giuglianese sarà chiamato a fare la differenza per rispettare i pronostici di inizio stagione.

L’Afro Napoli ha invece già affrontato squadre del calibro di: Gladiator, Afragolese, Puteolana e Real Forio, raccogliendo 3 vittorie ed 1 pareggio in trasferta contro l’Afragolese.

L’unica sconfitta dell’Afro risale alla prima giornata contro l’Albanova.

La piazza giuglianese aspetta con ansia la gara proprio per capire se davvero questa squadra può essere all’altezza delle aspettative.

Per quanto riguarda la rosa ed il carattere sicuramente sì, quello che ancora manca è una manovra armoniosa ed incisiva.

Sfida nella sfida tutta da gustare quella tra i bomber Dodò e Fava.

Preparatevi allo spettacolo!!!!!

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here