Giugliano-Afro Napoli si sfidano questo pomeriggio alle ore 15.30 al Vallefuoco di Mugnano per l’andata dei quarti di Coppa Italia, sfida avvincente
Giugliano-Afro Napoli è sicuramente la sfida più avvincente dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.
Questo pomeriggio alle ore 15:30 le due compagini che si dividono il Vallefuoco, si daranno battaglia per la prima volta in una settimana.
Infatti oltre la doppia sfida di Coppa, le due formazioni si affronteranno anche sabato prossimo per l’8a giornata del campionato.
Il cammino in coppa per il Giugliano fin qui ha visto eliminare prima il San Giorgio e poi l’Albanova, mentre l’Afro Napoli ha avuto la meglio su Afragolese ai sedicesimi e Virtus Volla agli ottavi.
La squadra di mister De Stefano punta forte su questa competizione ed oggi deve dimostrare che i miglioramenti notati contro Virtus Ottaviano e Barano non siano stati solo frutto della pochezza degli avversari.
Il Giugliano deve riuscire finalmente ad ottenere un successo contro una compagine blasonata, visto che è atteso da un ciclo di gare terribili proprio a partire da oggi.
La bontà della rosa a disposizione del mister gialloblù è risaputa e non può quindi temere nessun tipo di avversario.
L’Afro Napoli da neopromossa si sta dimostrando squadra organizzata e vincente, infatti comanda il Girone A insieme al Frattamaggiore con 16 punti.
Lo spettacolo al Vallefuoco è assicurato anche grazie alla sempre caldissima e numerosa tifoseria giuglianese.