Si è chiusa l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza: Giugliano-Afro Napoli: 2-2. Tutto racchiuso negli ultimi 15 minuti lo spettacolo

Giugliano-Afro Napoli: 2-2, con questo risultato si è chiusa l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza.

Al Vallefuoco si attendeva una partita spettacolare e così è stato, ma solo negli ultimi 15 minuti di gara.

Il primo tempo della sfida è stato a dir poco soporifero, con entrambe le formazioni che si temevano e stavano molto attente a non scoprirsi.

Nella ripresa al 63′ è arrivato il primo vero squillo giuglianese con Manzo, che ha impensierito Riccio su punizione.

Al 76′ la partita si è improvvisamente infiammata. Angolo per il Giugliano, colpo di testa di Sardo e padroni di casa in vantaggio.

Nemmeno il tempo di festeggiare, che l’Afro Napoli ha rimesso le cose apposto. Angolo questa volta per gli ospiti, palla che è arrivata sui piedi di Babù appostato sul secondo palo e diagonale vincente alle spalle di Mola.

Altri quattro minuti ed il Giugliano ha ritrovato il vantaggio sempre d’azione di calcio d’angolo. Errato il tempo di uscita del portiere Riccio e Caso Naturale come un avvoltoio di testa ha depositato in rete all85′.

Partita finita? Assolutamente no! Schemi e nervi saltati, così nella confusione è stato bravo l’Afro Napoli a sfondare sulla destra, cross radente al centro di Liguoro e lestissimo è stato Sogno al minuto 89 a siglare il definitivo 2-2.

Qualificazione ancora tutta da decidere, ma intanto si è avuto un assaggio di quello che ci sarà sabato prossimo quando le due squadre si affronteranno di nuovo, ma per il campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here