Si è chiusa l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza: Giugliano-Afro Napoli: 2-2. Tutto racchiuso negli ultimi 15 minuti lo spettacolo
Giugliano-Afro Napoli: 2-2, con questo risultato si è chiusa l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza.
Al Vallefuoco si attendeva una partita spettacolare e così è stato, ma solo negli ultimi 15 minuti di gara.
Il primo tempo della sfida è stato a dir poco soporifero, con entrambe le formazioni che si temevano e stavano molto attente a non scoprirsi.
Nella ripresa al 63′ è arrivato il primo vero squillo giuglianese con Manzo, che ha impensierito Riccio su punizione.
Al 76′ la partita si è improvvisamente infiammata. Angolo per il Giugliano, colpo di testa di Sardo e padroni di casa in vantaggio.
Nemmeno il tempo di festeggiare, che l’Afro Napoli ha rimesso le cose apposto. Angolo questa volta per gli ospiti, palla che è arrivata sui piedi di Babù appostato sul secondo palo e diagonale vincente alle spalle di Mola.
Altri quattro minuti ed il Giugliano ha ritrovato il vantaggio sempre d’azione di calcio d’angolo. Errato il tempo di uscita del portiere Riccio e Caso Naturale come un avvoltoio di testa ha depositato in rete all85′.
Partita finita? Assolutamente no! Schemi e nervi saltati, così nella confusione è stato bravo l’Afro Napoli a sfondare sulla destra, cross radente al centro di Liguoro e lestissimo è stato Sogno al minuto 89 a siglare il definitivo 2-2.
Qualificazione ancora tutta da decidere, ma intanto si è avuto un assaggio di quello che ci sarà sabato prossimo quando le due squadre si affronteranno di nuovo, ma per il campionato.