L’ex dirigente del Napoli, Luigi Pavarese, è stato ospite ieri della trasmissione “Palla al centro” condotta dal nostro collega Giuseppe Libertino, sulle frequente di MinformoTV.

Con Pavarese si è fatto il punto sulla prima parte di stagione del Napoli, sia per quanto riguarda il campionato che la Champions.

Da grande conoscitore di calcio, Pavarese si è detto soddisfatto fin qui del cammino degli azzurri e di Ancelotti, che in pochissimo tempo è stato capace di far dimenticare Sarri nel cuore dei tifosi.

L’ex diggì ha voluto dedicare un pensiero al portiere del Napoli, Alex Meret, il quale ancora non è stato visto all’opera.

Queste le parole di Pavarese in Esclusiva per MinformoTV: “Meret è un portiere dalle qualità innate, purtroppo la sua crescita è stata bloccata fin qui da alcuni infortuni. So per certo che ormai è quasi del tutto pronto per il rientro e state certi che con lui il Napoli si è assicurato un portiere fortissimo per almeno i prossimi 15 anni. Permettetemi di dire che secondo me Meret è più forte di Donnarumma e quando sarà pienamente recuperato potrà insidiare anche la titolarità del milanista tra i pali della Nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here