“Ieri ha giocato, è stata una partita un po’ strana ma ha fatto la sua presenza. Marek è tranquillo, non è stata un problema la panchina, abbiamo appena iniziato. Se cominciamo a fare polemiche adesso abbiamo già finito in partenza, non si va da nessuna parte. Noi abbiamo questo modo di fare. Andare in panchina non piace a nessuno, ma Marek ha parlato con Ancelotti e non ci sono problemi, sanno loro cosa si sono detti”. A dirlo è l’agente di Marek Hamsik Martin Petras intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”.
Il ruolo di regista: “E’ convinto. E’ normale che sia ancora un processo di crescita, si tratta di un ruolo mai coperto prima nella sua carriera. Nel calcio c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e lui a 31 anni lo sta facendo e vuole farlo. Poi pian piano si arriverà a migliorare anche in questo ruolo e nel calcio di Ancelotti, che può esaltare le caratteristiche di Marek”.
Al termine della carriera come lo immagini?:“Per un po’ di tempo vorrebbe restare senza far nulla, ma lo so che gli durerà appena un mese, poi scapperà di casa (ride, ndr). Vediamo”.