C’è anche Amin Younes a Dimaro. Lui, che a gennaio ha firmato con il Napoli e poi non s’è più visto per qualche mese, riapparendo come per magia a Dimaro per il ritiro precampionato. Tutto dimenticato, almeno all’apparenza.
L’esterno olandese, arrivato dall’Ajax e in fase di riabilitazione da un infortunio al tendine d’Achille, ha twittato un messaggio riconciliatorio con l’ambiente azzurro. Dimostrando di essere pronto, guai fisici a parte, per iniziare la propria avventura con il Napoli.
“Sono contento di essere in Italia – ha scritto Younes – Questa settimana ho avuto dei buoni dialoghi con il mio nuovo allenatore e con il club. La fase di riabilitazione sta procedendo bene e spero i tornare in campo il prima possibile”.
Younes ha poi ricordato l’Ajax, con la cui maglia si è messo in mostra sia in Eredivisie che nell’Europa League 2016/17: “Nonostante gli scorsi mesi non siano stati facili, voglio ringraziare l’Ajax e i suoi tifosi per i bei momenti trascorsi assieme”.
I tempi di recupero di Younes non sono mai stati comunicati ufficialmente dal Napoli, ma le previsioni parlano di un ritorno in campo solo nel 2019. Intanto, però, il tedesco si sta ambientando nella sua nuova realtà. E, visto quanto accaduto negli scorsi mesi, non era scontato.