Una bella notizia per Pepe Reina. Per il portiere spagnolo, infatti, non ci sarà nessun deferimento nell’ambito dell’inchiesta fatta dalla Direzione Distrettuale antimafia di Napoli e in cui erano coinvolti anche il Napoli, Paolo Cannavaro ed alcuni membri del club azzurro. L’ormai ex portiere napoletano, oggi ufficialmente al Milan, ha commentato così su Twitter quella che è stata la decisione nei suoi confronti.
«Ed adesso che è “passato” tutto,vorrei ringraziare quelli che mi sono stati vicini, la gente che davvero mi conosce e non aveva dubbi. GRAZIE a tutti voi, famiglia ed amici!! I finti moralisti possono pure stare zitti. Ora pace! C’è una grande sfida per me i prossimi 3 anni. Sarò pronto!», il messaggio di Reina dai social.
Ed adesso che è “passato” tutto,vorrei ringraziare quelli che sono stati vicini,la gente che davvero mi conosce non avevate dubbi..GRAZIE a tutti voi famiglia ed amici!! I finti moralisti possono zittire pure..Ora pace!C’è una grande sfida per me i prossimi 3 anni.Sarò pronto! pic.twitter.com/ODuVFwT3DJ
— Pepe Reina (@PReina25) July 3, 2018
Fonte: Il Mattino.it