Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, sede della preparazione in vista del nuovo campionato. In Abruzzo saranno svolti otto allenamenti e due amichevoli: un triangolare contro L’Aquila e il Castel di Sangro (venerdì 28 agosto)  e poi la sfida contro il Teramo (4 settembre).

Come informa il sito ufficiale del Napoli, tutte le sfide e le sedute saranno aperti ai tifosi.
Per assistere agli allenamenti i tifosi dovranno preventivamente prenotarsi, registrando su un apposito sito i propri dati anagrafici. Per le amichevoli  potranno assistere al massimo mille spettatori in quanto, per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.

Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here