Ecco i voti finali della partita
Pagelle Napoli
Ospina 6,5= Dà tranquillità e sicurezza alla sua squadra. Amministra e vola anche quando serve come nel primo tempo su Veloso.
Hysaj 6= Ritrova il campo e si fa trovare pronto. Tiene bene fino al cambio con Ghoulam ( 6,5 la traiettoria per il secondo goal di Lozano è grande roba)
Koulibaly 6,5= Montagna insuperabile. Unica nota dolente l’ammonizione per fallo di mano.
Maksimovic 6= Non ai livelli delle ultime uscite ma comunque sufficiente.
Di Lorenzo 6,5= Partita difensiva da giocatore esperto. Contiene su Lazovic che sa come pungere ma non trova spazi.
Demme 5,5= Si vede ancora pochissimo. Non gestisce benissimo ma non commette neanche errori gravi. (Lobotka sv)
Zielinski 7= MVP di giornata nonostante non abbia segnato. Il più fresco dei suoi: stavolta i suoi strappi fanno male. È mancato solo il goal
Allan 5,5= Anche lui come Demme non al meglio, si vede poco. (Ruiz sv)
Insigne 6,5= A sprazzi una grandissima partita. A volte si spegne, ma comunque corre per 90minuti e serve ad occhi chiusi i compagni.
Milik 6,5= Si guadagna il mezzo voto in più per il goal. Partita non bellissima, ma l’incornata che porta avanti gli azzurri è stata fondamentale. (Mertens sv)
Politano 6,5= Da quel lato ha scalzato Callejon, studiandone le caratteristiche. Arretra anche lui dando una mano a Di Lorenzo. Serve l’assist per il primo goal. (Lozano 6,5= entra e trova il goal facile. Deve solo spingerla dentro ad un passo dalla porta. Si divora il raddoppio in contropiede su assist splendido di Insigne.)
Gattuso 6,5= Fa ruotare i suoi, dando spazio anche a chi finora ha giocato poco.
Pagelle Verona:
Silvestri 6, Rahamani 6, Kumbulla 5,5, Empereur 5,5, Faraoni 5,5, Veloso 6, Amrabat 6,5, Lazovic 5, Verre 5, Zaccagni 5,5, Di Carmine 6 ( Pazzini 6, Pessina 5,5, Salcedo 5,5, Di Marco e Stepinski sv) all. Juric 5,5