Nella conferenza stampa di oggi, prima della partita col Parma di domani, Gattuso ha parlato di alcuni giocatori, ed è tornato sui fatti accaduti settimana scorsa contro la Lazio. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Domani sarà una partita difficile, loro sono una squadra che ti mette in difficoltà. Storicamente abbiamo sempre fatto fatica in quello stadio, quindi domani si scende a battagliare.

Il caso Acerbi? Abbiamo sbagliato ci siamo assunti le responsabilità, però adesso voltiamo pagina. Penso partita per partita, adesso pensiamo al Parma poi per la Lazio c’è tempo. Paquetà e Romagnoli stanno bene, si sono allenati con la squadra, sono entrambi a disposizione.

Su Bakayoko? Ho un sogno, quello che mercoledì entriamo in campo tutti abbracciati, così chiudiamo le polemiche. Un essere umano può sbagliare e per questo abbiamo chiesto scusa.

Suso è un giocatore che ci ha dato sempre una grande mano, però adesso è arrivato il momento di fare qualcosa di diverso. Caldara sta bene, è una mia scelta quello di non farlo giocare, non gioca da tempo, sto aspettando l’occasione giusta per lanciarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here