L’ex allenatore del Chievo, Lorenzo D’Anna, è intervenuto ai microfoni di TuttoNapoli.net, parlando del prossimo impegno degli azzurri proprio contro la squadra clivense. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Sul Chievo: “La squadra, per valori tecnici, probabilmente non è da ultimi posti. Purtroppo è stata una stagione iniziata male e finita peggio, con tanto di penalizzazione. Forse farà bene ripartire dalla Serie B”.

Sul Napoli visto contro l’Arsenal: “Mi aspettavo un Napoli diverso, forse sorpreso anche dall’approccio degli inglesi”.

Su Chievo-Napoli: “Gli uomini di Ancelotti devono fare attenzione, sicuramente c’è il rischio che con la testa siano già a Giovedì prossimo. Il Chievo non ha nulla da perdere, ma Ancelotti può godere di una rosa ampia”: “Si tratta di un calciatore di grandissima qualità, forse ancora un po’ acerbo. Il Napoli farebbe bene a comprarlo in prospettiva futura, anche se oggi il Napoli avrebbe bisogno di calciatori forti e affermati”.

Su Kiyine: “Si tratta di un calciatore di grandissima qualità, forse un po’ acerbo. Il Napoli farebbe bene a comprarlo in prospettiva futura, anche se adesso avrebbe bisogno di calciatori forti e affermati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here