Si è appena conclusa la partita tra Genoa e Inter. I neroazzurri sbancano Marassi con un sonoro 4-0.

La partita non è mai stata in dubbio, il vantaggio degli ospiti arriva al minuto 15 con il gol di Gagliardini. Poi al minuto 40 l’episodio chiave, Icardi viene atterrato in area cartellino rosso a Romero, dal dischetto si presenta Maurito che realizza il rigore e torna a segnare in Serie A, il gol gli mancava dal 15 dicembre 2018, dopo 53 giorni torna titolare e segna.

Il secondo tempo diventa un monologo neroazzurro, Perisic viene servito da Icardi e al minuto 54 sigla il 3-0, tutti i calciatori si abbracciano e fanno festa. Da quel momento in poi l’Inter fa molto possesso palla e trova molti spazi, il Genoa con l’uomo in meno non riesce mai ad impensierire Handanovic.

Al minuto 81 calcio d’angolo per l’Inter, e sul cross di Perisic, Gagliardini imbuca il 4-0.

Dopo 90 minuti e senza recupero finisce la partita, buona, ottima la prestazione dell’Inter che non è mai andata in affanno ed ha giocato una partita perfetta. Male il Genoa, che risulta passivo già dai primi minuti, non reagisce mai e subisce troppo gli ospiti.

Gruppo ritrovato in casa neroazzurra, migliore in campo sicuramente Politano, che si batte su ogni palla, e sembra che non si esaurisce mai, corre per tutto il campo e per tutti i minuti, energia fantastica. Da quì in poi l’Inter può sicuramente fare bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here