In attesa di Sassuolo-Napoli, Fiorentina-Lazio e Roma-Empoli, questa Domenica di Serie A ha visto solo vittorie.

Nel match delle 12:30, Bologna-Cagliari termina 2-0. Le reti di Pulgar (su calcio di rigore) e Soriano permettono di far respirare Mihajlovic e i suoi ragazzi, accorciando su molte delle diverse squadre coinvolte nella lotta salvezza che precedono i rossoblù in classifica. Resta nel limbo il Cagliari, che può recriminare per una traversa di Joao Pedro e nulla più.

A San Siro, Inter-Spal si conclude 2-0. Dopo il pareggio di Firenze e la sconfitta di Cagliari, i nerazzurri tornano alla vittoria firmata Politano e Gagliardini. In attesa delle partite delle dirette concorrenti, l’Inter si rialza in campionato prima del ritorno decisivo contro l’Eintracht che vale l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Continua il momento negativo della Spal, sempre più invischiata nella lotta salvezza.

Nello scontro per un posto in Europa League, Sampdoria-Atalanta termina 1-2. Colpo grosso degli orobici a Genova, capaci di strappare i tre punti grazie alle reti di Zapata e Gosens. Non basta ai blucerchiati il solito Quagliarella dal dischetto (20° gol in campionato, capocannoniere solitario).

Infine, Frosinone-Torino 1-2. I granata rispondono alle vittorie delle dirette concorrenti e riescono a ribaltare una partita che ha visto i ciociari passare in vantaggio con Paganini. Nella ripresa, complici i cambi di Mazzarri, il Torino effettua la rimonta grazie alla doppietta di Belotti. Frosinone ancora penultimo in classifica, salvezza che diventa sempre più complicata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here