L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik, ai microfoni di Sky, ha commentato la partita di questa sera contro il Salisburgo e il suo ritorno al gol in Europa:
“Non mi pesava la mancanza di gol in Europa. Sono molto felice per la rete di stasera, ma ancora di più per la vittoria meritata. Speriamo di passare il turno. Abbiamo un’altra partita, non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Vogliamo giocare come sappiamo. Nel secondo tempo abbiamo perso tante palle, creando comunque tante occasioni e facendo tre gol“.
Mertens o Insigne?: “Per me è uguale. Io voglio sempre giocare. Sceglie il mister. Mi trovo bene con Lorenzo e con Dries. Voglio fare tanti gol per questa squadra e per questi tifosi. Vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione“.
Dove devi ancora migliorare?: “Secondo me devo migliorare tantissimo. Mi trovo benissimo in questa squadra perché giochiamo un calcio bellissimo. Forse devo migliorare il destro e il colpo di testa“.
Sull’Ajax: “É molto simile al Napoli, nel modo di giocare, nel sistema di gioco. Ho passato due anni bellissimi, sono diventato calciatore. Dopo due anni di stop per infortunio, sono tornato e voglio segnare per aiutare la squadra in tutti i modi possibili“.