A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “E’ sempre l’arbitro che decide per cui ci sarà sempre discrezionalità nel calcio. Se si lascia spazio all’interpretazione del soggetto, non ci sarà mai uniformità e con la Var si sono fatti passi importanti, ma non avremo mai una regola che sarà assoluta sempre.
Il Napoli sembrava stanco e perforabile a Genova, poi però ci ha messo grinta e la vittoria l’ha cercata e voluta. C’è stata anche la casualità perchè il gol vittoria è un’autorete, ma si vede che il Napoli è guidato da un allenatore esperto che non perde mai la calma.
Kouame sta facendo benissimo poi è chiaro che Piatek salta all’occhio per i gol. Anche quando non segna si mette a disposizione della squadra ed è importante. Non so se Kouame piace a Giuntoli, se gli piaceva poteva prenderlo e invece è nostro e ce lo godiamo.
Juric ha affrontato le migliori squadre e deve continuare con coerenza nel suo lavoro anche perchè la squadra lo segue e bastano dei risultati positivi. Nicola andrà all’Udinese e credo che la società stesse pensando a lui da tempo”.