Ecco i nostri consigli fantacalcistici per la 30° giornata di Serie A, partendo dalla top 11:

DONNARUMMA (MILAN)
Il portiere rossonero affronta il peggior attacco del campionato e per di più in trasferta, ambito nel quale il Milan va molto più forte rispetto a quando gioca in casa, dunque scegliamo lui tra i pali.

ACHRAF HAKIMI (INTER)
L’esterno marocchino non porta bonus al Fantacalcio da varie giornate e chissà se la sfida casalinga col Cagliari non possa essere l’occasione giusta per far tornare a gioire i Fantallenatori; la sua corsa e la sua spinta costante sono sicuramente un’arma in più.

RICK KARSDORP (ROMA)
Con l’assenza di Spinazzola sarà lui il protagonista di fascia nella sfida di domenica pomeriggio tra Roma e Bologna; anche lui, come Hakimi, non porta bonus al Fantacalcio da varie partite e questa potrebbe essere l’occasione giusta.

THEO HERNANDEZ (MILAN)
Il terzino francese deve assolutamente riscattare la pessima prestazione di sabato scorso contro la Sampdoria, in cui ha commesso il grave errore da cui è scaturito il gol del vantaggio Doriano; la partita col Parma può essere il match del riscatto.

HAKAN CALHANOGLU (MILAN)
Il Milan ha un disperato bisogno della leadership del turco per evitare di iniziare a scendere in classifica e lasciare il secondo posto, dunque grande fiducia riposta in lui per la gara di oggi.

RODRIGO DE PAUL (UDINESE)
Senza ombra di dubbio il faro della squadra. Anche quando non porta bonus al Fantacalcio è spesso il migliore nelle fila friulane, dunque è schierabile in casa contro un Torino spregiudicato in avanti ma spesso impreciso dietro.

FEDERICO CHIESA (JUVENTUS)
Impossibile non consigliare il centrocampista migliore del campionato. Quasi sempre devastante durante la gara ed a livello di bonus per il Fantacalcio ormai è una garanzia.

MANUEL LOCATELLI (SASSUOLO)
Mancherà Caputo, mancherà Berardi, dunque se eventualmente ci dovesse essere un rigore nel Monday night tra Benevento e Sassuolo a favore dei neroverdi si presenterebbe sul dischetto Manuel Locatelli, faro del centrocampo di De Zerbi e calciatore solito regalare qualche bonus quando meno ce lo si aspetta.

PAULO DYBALA (JUVENTUS)
Partirà probabilmente dal 1’ dopo l’ottima figura fatta subentrando dalla panchina nella sfida casalinga contro il Napoli, sugellata da un bellissimo gol a giro che ha chiuso virtualmente il match.
Inoltre c’è da dire che all’andata ha già segnato ai rossoblù, che tra l’altro sono una delle vittime preferite dell’argentino, dunque assolutamente schierabile.

ROMELU LUKAKU (INTER)
Se l’Inter disputa un match casalingo contro una delle peggiori difese del campionato è impossibile non consigliarlo. Big Rom, così come il Toro Lautaro, devono essere titolarissimi nel vostro 11 qualora li aveste a disposizione.

ZLATAN IBRAHIMOVIC (MILAN)
Con lo svedese completiamo il blocco Milan (un giocatore per reparto) confermando l’idea che la squadra di Pioli andrà a Parma per buttarsi subito alle spalle il brutto pareggio con la Samp e conquistare 3 punti che terrebbero, almeno per questa giornata, lontane le inseguitrici. Al Milan serve la leadership di Calhanoglu così come servono assolutamente il carisma e le reti di Ibrahimovic.

TOP 11 POSSIBILI SORPRESE (giocatori che non ti aspetti o che saranno in ballottaggio fino all’ultimo e potrebbero vincerlo)

Musso (UDINESE) – Reca (CROTONE) – Bastoni (SPEZIA) – Young (INTER) – Djuricic (SASSUOLO) – Villar (ROMA) – Politano (NAPOLI) – Zaccagni (VERONA) – Raspadori (SASSUOLO) – Simy (CROTONE) – Osimhen (NAPOLI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here