IL 3 APRILE È SEMPRE 4-3. PROSSIMA TAPPA: TORINO

Il 3 aprile è sempre 4-3. Accadde con la Lazio, ed anche oggi in una gara assurda contro il Crotone. Il Napoli soffre, è terribile nel secondo tempo ma vince.

Il Napoli si diverte nella prima parte del match a poche ore dalla Pasqua e spinge sempre più il Crotone in B. Ma nella ripresa è stato un incubo: gli azzurri subiscono tre gol dal Crotone con errori difensivi imperdonabili. Onore ai calabresi.

Il centrocampo ed il modulo fanno il bello ed il cattivo tempo e così è venuta fuori una gara thrilling. La prolificità dell’attacco azzurro mette una pietra su questa prestazione a tratti angosciante dei partenopei: male su tutti l’accoppiata Manolas e Maksimović.

Non manca la lentezza esasperante di Bakayoko. Ma salviamo il salvabile e le note positive.

Insigne è il leader tecnico degli azzurri, delizia con gol e assist il pubblico da casa. Osimhen e Mertens non vogliono sfigurare al cospetto di Lorenzo, palloni in rete, e Cordaz non può nulla. Anche Di Lorenzo oggi regala a tutti un’ottima prestazione con assist e gol ed anche i tre punti con il quarto e decisivo gol.

Dopo la Pasqua, dieci appuntamenti per gli azzurri. La Juventus, in primis. Poi cinque partite al ‘Maradona’ con Inter e Lazio, il Cagliari, l’Udinese ed il Verona.

Gli azzurri voleranno negli stadi vuoti di: Genova, Torino, La Spezia e Firenze.

Giuseppe LIBERTINO ⚽️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here