Giuseppe Vives: “L’Inter non fallirà, è la grande favorita. Al Toro serve un miracolo. Ed al Napoli sicuro hanno…”

Giuseppe Vives, ex bandiera del Torino, è stato ospite con il consigliere Antonio Angelino negli studi di Minformo Tv in occasione di Palla al Centro, il programma sportivo condotto da Giuseppe Libertino.

Il mister dell’Academy Scuola calcio F.lli Vives e responsabile del “Vives Padel Club” pensa questo del campionato in corso: “l’Inter non fallirà, senza coppe può riposarsi e preparare bene la gara di campionato, le squadre di Conte non falliscono a questo punto della stagione. La Juventus però non mollerà. Decisive le gare con Porto e Napoli.
Sono preoccupato per il mio Torino, nessuno si aspettava questa stagione, ha degli ottimi giocatori che avrebbero dovuto lottare per altre posizioni. Conosco i tifosi granata, staranno malissimo, soffro anche io come loro.

Il Napoli tra infortuni e covid ha vissuto una stagione molto complessa. Credo che la società abbia già deciso il futuro, mi aspetto un mister giovane che possa far divertire il pubblico con i funamboli in attacco. Mi meraviglierebbe se a marzo non hanno già in mentre il prossimo tecnico.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here