Gennaro Gattuso ai microfoni DAZN dopo i tre punti conquistati con la Fiorentina. “E’ sembrata una partita facile ma non lo è stata, c’è stata una traversa e una grande parata di Ospina. Abbiamo svoltato sulla giocata di Insigne in occasione del gol di Lozano. Ma oggi abbiamo fatto bene perché abbiamo buttato dentro tutte le palle gol che abbiamo creato. Speriamo di fare un’altra grande prestazione mercoledì perché ce n’è bisogno”

Sulle condizioni di Andrea Petagna, autore oggi di una grande prestazione da assistman: ” Non sta benissimo, ha preso una botta al polpaccio. Speriamo di riuscire a recuperarlo per Mercoledì, perché abbiamo bisogno anche di lui”.

Considerazioni del mister sul solito e sempre più incisivo Piotr Zielinski: ” Ormai è un giocatore importante per noi. Ha superato quel momento no dopo il covid ed ora fa la differenza. Ha capacità balistiche eccezionali per questo negli ultimi venti metri può risultare letale. Ma come tutti può ancora migliorare“.

Si è parlato in settimana di una cena con staff e giocatori per “stemperare” il clima cupo creatosi in seguito a delle partite non brillanti del Napoli, Gattuso commenta così la serata:” Si a volte c’è bisogno di farsi un bicchiere di vino e ridere dicendo cavolate. Si fa gruppo così e si eliminano scorie accumulate. E comunque ho pagato io e non Bakayoko.” Rispondendo ad un’ ironica battuta del commentatore di Dazn.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here