Inzaghi nel dopo partita su SkySport

Brutto finale: animi accesi e sconfitta che vi proietta al quarto posto dopo mesi in cui siete stati dietro la Juve. “Potevamo far meglio. Ma nulla toglie ai ragazzi. In campo c’è stato un po di nervoso, ci tenevamo a far bene. Ma adesso è tutto tranquillo

La partita finale dei record: Immobile e la Lazio: ” l’anno prossimo sarà ancora più difficile. Dovremo affrontare la Champions e riconfermarci tra le top. Non sarà assolutamente facile.”

Il rapporto e le scaramucce con Gattuso:” È tutto apposto. C’era qualche collaboratore un po’ troppo agitato, ma del resto tutto risolto. Non l’ho ancora visto ma non c’è nulla da chiarire. In queste giornate può capitare: eravamo tutti tesi.

Bergomi sul secondo posto “Due belle partite, sia l’Atalanta che voi ci tenevate a fare 2, ma il vostro è stato un campionato fenomenale e non va dimenticato“.

La risposta di Inzaghi:” Noi siamo felici di quello che abbiamo fatto. Purtroppo dopo il lockdown abbiamo avuto troppi infortuni: non ho recuperato Lulic, Radu a tratti e tanti altri. Aldilà di questo chiudiamo con la consapevolezza che l’anno prossimo sarà ancora più difficile ma noi ci proveremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here