Traspare tanta delusione dalle parole di Rino Gattuso, rilasciate a Sky Sport al termine di Inter-Napoli. La sconfitta per 2-0 non è stata accettata dal tecnico azzurro.
“Oggi la squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tanto ma non è stato fatto gol. L’Inter è una squadra fisica, il Barcellona palleggia molto bene, noi dobbiamo lavorare su quanto stiamo creando, ci manca un po’ d’anima che l’abbiamo persa nell’ultimo periodo. Subiamo gli avversari che fanno gol noi invece no. Inter ha avuto un’ aggressività diversa, sui primi minuti non siamo entrati in campo. Prima del secondo gol abbiamo creato qualche fastidio, Milik non ha fatto una grandissima partita: mi aspettavo di più”.
“In questo momento dobbiamo dimenticare quanto fatto in questa stagione. Dobbiamo pensare da squadra, tutte le occasioni che stiamo sbagliando sta dando un malumore alla squadra”.
“Mancano 12/13 giorni a Barcellona, farò le mie valutazioni per la formazione. In questo momento dobbiamo ritrovare l’anima, non c’è l’interruttore che tra 12 giorni va tutto bene. Dobbiamo ritrovarci. Stasera qualitativamente la squadra ha fatto bene ma non basta. Io mi aspetto di più da questi ragazzi. Dopo aver vinto la Coppa Italia stiamo facendo buone prestazioni ma siamo poco cattivi”.