Su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano.

Politano fa subito un mea culpa riguardo al gesto fatto alla panchina della Juventus durante la finale di Coppa Italia, quel dito portato alla bocca: “Sono cose che non vanno fatte. Sono andato poi dai giocatori a chiedere scusa perché non è stato un bel gesto. Preso però dall’adrenalina della partita, ho reagito così. Ma sono cose che non si fanno“.

Si parla poi del campionato e del mister Gattuso: ” Lui è un gran trascinatore, cerca di tirare fuori il massimo da tutti. La gente dice che facciamo un catenaccio perché siamo organizzati difensivamente, ma facciamo anche la fase offensiva. Il mister è uno che lavora tanto su entrambe le fasi. Noi siamo una squadra compatta, come l’Inter e la Juve. Contro le squadre forti devi difenderti stretto.

Ovviamente poi c’è la testa agli obiettivi e Politano sa perfettamente cosa fare: “L’Atalanta cammina forte, ma noi pensiamo a noi stessi, a far più punti possibili. Con la SPAL sarà una gara difficile, soprattutto per il caldo. Domenica giocheremo alle 19:30, il caldo sarà un ostacolo. Ma noi siamo concentrati, carichi e proveremo a fare una grande partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here