Attualmente alla Roma in prestito dall’Arsenal, il giocatore armeno Mkhitaryan ha espresso la sua volontà di restare in giallorosso anche nei prossimi anni.

“Non so quanto resterò qui, mi piace Roma come città, mi piace la Roma come squadra e spero di restare a lungo, ma non sta a me decidere. Io faccio il mio meglio, cerco di imparare ancora di più l’italianao e vediamo cosa succederà. Mi piace Roma per il club e per la filosofia dell’allenatore che si sposa bene con me. Sono davvero felice di giocare questo tipo di gioco, mi permette di divertirmi”.

Se non dovesse restare a Trigoria, l’armeno ha le idee chiare: “Certamente mi piacerebbe rimanere – le sue parole a Futbal With Grant Wahl – e non solo la prossima stagione, vorrei restare per i prossimi anni. Però ho un contratto con l’Arsenal, non sta a me decidere, ma ai club che devono trovare un accordo. Penso ad allenarmi e giocare bene, non vedo l’ora di sapere cosa succederà ovviamente. Se non resterò a Roma tornerò all’Arsenal senza lamentarmi, il calcio cambia in fretta e devi essere pronto a giocare dovunque ti trovi. Se non sarà alla Roma tornerò all’Arsenal, altrimenti resterò qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here