Mister Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la partita di questa sera, facendo il punto della situazione:

Qualificazione meritata. In Champions abbiamo mostrato di essere competitivi. 

Mi auguro di essere ancora con voi sabato. Faremo una valutazione con la società domani. 

Io non ho saputo niente dei contatti con altri giocatori. Ho preparato la partita. I giocatori sono stati attenti e concentrati. La partita è stata chiusa nel primo tempo. Tutti i rumors non ci interessano. 

Non mi sono mai dimesso e mai lo farò. 

Questa squadra ha qualità. Inutile discuterlo. Però in campionato siamo dietro e questo è un grande rammarico per quello che abbiamo fatto in Champions. 

Monaco e Napoli, situazioni analoghe? Credo siano due situazioni diverse. A Monaco è stato uno scontro con la società, nel senso che pensavo fosse necessario un cambio della vecchia guardia. Mi sono scontrato con un paio di giocatori. Qui la squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio ma non ci sono stati attriti con i giocatori. 

Neanche con la società ho avuto discussioni. Il fatto che sia in discussione è normale. Non voglio essere giudicato per quello che ho fatto, ma per quello che sto facendo e in campionato i risultati non sono soddisfacenti. 

Questa qualificazione ci toglie un po’ di peso. Il campionato è lungo, siamo distanti dal 4o posto ma con il recupero di tutti i giocatori possiamo provarci. Oggi c’era un attaccante che ha fatto tre gol e che può riportarci a fare bene in campionato.

Decisione del Presidente o decisione comune? Sarà un incontro di comune accordo per valutare la situazione del momento“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here