Arrivato a Gennaio dopo solo sei mesi al Milan, Gonzalo Higuain non ha ancora ripagato la fiducia e lo sforzo di Maurizio Sarri nel volerlo al Chelsea.

A tal proposito, l’allenatore toscano ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dell’attaccante argentino, in prestito al Chelsea e attualmente di proprietà della Juventus. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“Il suo futuro? La situazione non è chiara. Se voglio tenerlo? Certo, ma dipende dal club, dipende dalla Juventus… Non è una situazione chiara al momento.

Deve migliorare fisicamente e mentalmente, ci sarà utile nel finale di stagione. Non è facile giocare in Premier nei primi mesi, è stato un problema anche per Luis Suarez nella prima stagione al Liverpool, mentre nella seconda ha fatto 24 gol. Non è facile per un attaccante giocare subito.

 Penso che abbia bisogno di tempo per migliorare la sua condizione e adattarsi alla Premier, ma ritengo che ne sia capace. Intanto siamo fortunati ad avere Giroud, che è un ottimo stato mentale e fisico. Giochiamo ogni tre giorni, ci servono entrambi”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here