A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Peppe Iannicelli. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “L’Italia sta diventando un paese dove la sconfitta è sempre frutto di qualcun altro. Serenamente, il Napoli dovrebbe analizzare ogni cosa: la squadra azzurra non ha perso per colpa di Rocchi.
C’è un protocollo ed è nella facoltà dell’arbitro valutarlo e applicarlo per cui non era obbligato ad andare al Var. Oltretutto, non credo che Rocchi abbia sbagliato in occasione dell’episodio Meret-Ronaldo.
Sono un po’ preoccupato per la stagione del Napoli anche ieri perchè il Napoli ha giocato contro la peggiore Juve e non ha capitalizzato la buona prestazione.
A questo punto della stagione, le buone prestazioni non servono più, servono i risultati. Nei momenti decisivi in cui il dettaglio fa a differenza, il Napoli viene meno e dobbiamo sottolinearlo”.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)
















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






