A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Christian Maggio, calciatore del Benevento. Questo quanto raccolto da Minformo.com“Ho appena finito l’allenamento col Benevento. La mia famiglia è rimasta a Napoli per cui torno spesso in città.

Ho un po’ nostalgia del mio Napoli perchè eravamo una squadra in crescita, alle prime armi in Europa e tutto quello che arrivava era nuovo e bello. Davanti avevamo Hamsik, Lavezzi e Cavani, giocatori incredibili e quelli passati a Napoli di certo sono gli anni che ricordo maggiormente.

L’Europa League è bella quando arrivi fino in fondo e ricordo che con Benitez arrivammo in semifinale e sì, lì la competizione era diventata proprio bella. L’Europa League è un po’ come la coppa Italia: la sottovaluti, ma poi quando arrivi in fondo vuoi vincerla.

Sono stato alla festa di Marek Hamsik, la priorità era divertirsi e trascorrere delle ore in serenità senza pensare troppo al calcio.

Noi del Benevento speriamo nella serie A, sarebbe un obiettivo per noi importante. La serie B è un campionato difficile, ma la squadra c’è, il gruppo pure e l’ambiente ti fa stare bene. Il Benevento è un progetto serio e esperiamo di tornare nella competizione che meritiamo.

Nessun rancore nei confronti di Sarri. Certo, ci sono rimasto un po’ male perchè nella mia ultima partita da giocatore del Napoli avrei voluto salutare i tifosi in modo diverso, ma nessun rancore, Sarri avrà avuto le sue ragioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here