Faouzi Ghoulam si è raccontato in un’intervista rilasciata sul canale Youtube della SSC Napoli.

L’algerino ha parlato di passato, presente e futuro. Queste le sue dichiarazioni: “E’ sempre speciale tornare in campo, in quel momento pensavo che fossero passati solo pochi giorni. Sto bene e penso solo a quello.

Ancelotti lo conoscono tutti non ha bisogno di altre presentazioni. Posso dire che si vede subito che è un vincente, sa essere sempre vicino a noi giocatori con molta umiltà, è un lavoratore, secondo me è davvero tanta roba.

Siamo tutti uniti, siamo un ottimo gruppo ma per me Kalidou è uno dei più forti al mondo e non solo perchè lo reputo come un fratello.

Il momento più bello della mia carriera fino ad oggi è stata la qualificazione  con l’Algeria nel 2013, ma ho 27 anni e aspetto che ci sia qualcosa di ancor più bello da ricordare.

Come passione seguo tanti altri sport facendo parte di una famiglia di sportivi, dal basket al tennis.

Io sto bene così, Dio mio ha fatto cosi e sono molto contento della mia vita e di quello che ho. Un superpotere per me sarebbe aiutare di più la gente, io sono francese ma sono anche franco-algerino, siamo come la gente del sud Italia, vicini alla famiglia, è una cosa fondamentale. Alla fine è la cosa più importante che abbiamo.

Il piatto preferito? Il cous cous di mia mamma, come lo fai nessuno sa farlo.

I viaggi più belli sono stati due, uno religioso alla Mecca e uno di piacere a Tokyo dove voglio ritornarci con mio fratello.

Se non avessi fatto il calciatore avrei continuato gli studi, ma non so che lavori avrei fatto non ci ho mai pensato”.

IL VIDEO dell’intervista:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here