A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”  è intervenuto Roberto Rodriguez, centrocampista dello Zurigo. Questo quanto raccolto da Minformo.com“Che bello, sarà una grande partita col Napoli. Siamo felici che arrivi il Napoli che è una grande squadra. Noi vogliamo sempre imparare e anche dai campioni del Napoli lo faremo. Non abbiamo nulla da perdere per cui in queste 2 partite può succedere di tutto. Il Napoli è chiaramente favorito nella doppia sfida, ma nel calcio può succedere di tutto e quello che garantisco è che noi daremo il massimo.

Il campionato svizzero è fermo e non so se in ottica Europa League sia una cosa positiva o meno. Abbiamo giocato 27 partite, sono tante e siamo anche un po’ stanchi per cui la pausa arriva nel momento giusto. Avremo modo di riposare e con una buona preparazione faremo due grandi partite col Napoli.

Il campionato italiano lo seguo di più da quando Ricardo gioca al Milan. Il Napoli non lo vedo sempre, ma è secondo ed è allenato molto bene. Mi piace molto Allan, oltre ai 3 lì davanti.

Un ritorno in Italia? Perchè no, magari! Nel calcio però devi pensare anno dopo anno e io sono felice allo Zurigo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here