Jurgen Klopp in conferenza stampa ha presentato la gara di domani sera con il Napoli valevole per il passaggio del turno in Champions

Klopp in conferenza stampa ha presentato la gara con il Napoli di domani sera decisiva per il passaggio del turno.

Queste le parole del tecnico del Liverpool: “Il primo posto in Premier non ha nulla a che vedere con la partita del Napoli. Conosciamo la squadra azzurra, che già giocava bene con Sarri, ma con Ancelotti ha acquisito maggiore esperienza.

Quando ci siamo sfidati in estate Carlo mi disse che avrebbe apportato alcune modifiche alla squadra, lo ha fatto e con ottimi risultati. Adesso il Napoli gioca più all’italiana, sa difendere  per poi colpire in contropiede.

Ma se esiste un posto dove possiamo batterli è l’Anfield e ci proveremo con tutte le nostre forze, anzi vi dico di più, se non ci saranno strane decisioni arbitrali sono certo che raggiungeremo gli ottavi, perchè il destino è tutto nelle nostre mani.

All’andata il Napoli aveva più fame di vittoria e ci ha battuto con merito, adesso cambieremo noi qualcosa per metterli in difficoltà.

Abbiamo avuto la fortuna di poter giocare l’ultima partita in casa e dovremmo sfruttarla, anche se per me il Napoli comunque vada meriterebbe la qualificazione.

De Laurentiis? Mi piace, è una persona senza peli sulla lingua”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here