Tiriamo le somme sulla 12a di A, che ha messo in evidenza ancora una volta che la Juve va come un treno, ma il Napoli non molla

Tiriamo le somme sulla 12a di A, una giornata che ha rafforzato ancor di più la leadership della Juve e la forza d’urto del Napoli.

I bianconeri hanno sbancato anche il Meazza contro il Milan con un 2-0 netto, anche se i rossoneri sullo 0-1 hanno fallito un rigore con Higuain (poi espulso).

Il Napoli sotto di una rete contro il Genoa e nel pantano del Ferraris, è riuscito con forza ed orgoglio a ribaltare il risultato restando in scia dei bianconeri.

E’ crollata invece l’Inter ed in maniera molto pesante contro l’Atalanta dopo 7 vittorie consecutive. Un 4-1 per la Dea che non ha lasciato spazio ad interpretazioni, partita perfetta degli uomini di Gasperini.

La Roma ha liquidato la Sampdoria con uno straordinario El Shaarawy e la prima gioia di Shick, mentre la Lazio ha impattato col Sassuolo per 1-1.

Il Parma ha offerto una prova straordinaria portandosi via i tre punti da Torino contro i granata.

La Fiorentina è stata recuperata ancora una volta dopo essere passata in vantaggio, è stato il Frosinone a frenare i viola, giunti al loro 4° risultato utile di fila.

Il nuovo Empoli targato Iachini è partito con una vittoria nello scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese, mettendo nei guai il tecnico Velazquez.

Ventura ha presentato le dimissioni dopo il primo punto raccolto sulla panchina del Chievo in casa con il Bologna.

Spal e Cagliari si sono divise la posta in palio con uno spettacolare 2-2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here