Si è chiuso da pochissimo il primo anticipo della 10a giornata di Serie A. Una gara molto divertente che si è chiusa con il risultato di Atalanta-Parma: 3-0

Atalanta-Parma: 3-0, i bergamaschi si sono aggiudicati il primo anticipo della 10a giornata di Serie A.

Una vittoria arrivata nella ripresa, quando gli uomini di Gasperini sono riusciti ad abbattere il bunker ducale grazie all’autorete di Gagliolo al 55′.

Dopo un primo tempo equilibrato la Dea ha schiacciato il piede sull’acceleratore per bissare la vittoria della settimana scorsa a Verona contro il Chievo.

I tre punti sono arrivati con merito e con un risultato molto rotondo, infatti al 72′ il difensore Palomino ha raddoppiato.

Ha chiuso fissato il risultato sul 3-0 finale Mancini al minuto 80.

Con questi tre punti l’Atalanta si è portata ad un solo punto proprio dal Parma e sembra essersi alle spalle il periodo nerissimo degli ultimi mesi.

Per il Parma è la seconda sconfitta, ma soprattutto un passo indietro a livello di gioco, anche se D’Aversa da qualche settimana non riesce a schierare la sua formazione tipo.

Oggi recuperato Gervinho, comunque non al meglio e out Inglese. Non c’è da drammatizzare, ma solo trovare le giuste contromisure per il futuro.

Patrizio Annunziata

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here