Leggenda del calcio italiano, grande capitano dell’Italia campione del mondo nel 1982 ed ex bianconero, in campo e in panchina. In esclusiva a Tuttomercatoweb, Dino Zoff a tutto campo parla di Juventus e Nazionale. “I bianconeri sono a punteggio pieno e hanno dimostrato un’organizzazione e una forza tecnica notevoli. I risultati sono solo una conseguenza. La rosa bianconera permette diverse soluzioni, tutte di un qualità molto alta” le parole dell’ex commissario tecnico degli azzurri.
Tra Roma, Napoli, Inter e Milan quale pensa possa essere, se esiste, l’anti-Juve più accreditata?
“Tutte hanno avuto risultati alterni, ma stiamo parlando di tre partite. Credo che siano sullo stesso piano, e ci metto dentro anche la Lazio. Almeno, da quello che si è visto fino adesso, pronto a essere smentito, penso che le anti-Juve si equivalgano”.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)
















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






