NAPOLI – Molti fan della Serie TV prodotta da Sky denominata “Gomorra” hanno protestato all’indirizzo del colosso di Murdoch in questi giorni per la contemporaneità tra l’emittenza della quinta e sesta puntata della serie televisiva e l’incontro al vertice tra Napoli e Juventus. Infatti tra i tanti fan della serie televisiva si registrano anche tanti tifosi del Napoli che hanno chiesto insistentemente che uno dei due eventi fosse stato spostato.
A questo problema ci ha pensato Sky proponendo le prossime due puntate di Gomorra in modalità “On demand” già a partire da Venerdì mattina, in modo che i tifosi del Napoli che vogliono seguire la diretta della partita Napoli Juventus, possono decidere in tutta tranquillità l’orario per guardare le nuove puntate di Gomorra.
A farlo sapere ai propri fan è stato proprio Salvatore Esposito attore napoletano che nella serie Tv interpreta il ruolo di Genny Savastano che attraverso la sua fanpage ufficiale di facebook scrive: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky”







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)


















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






