NAPOLI – Molti fan della Serie TV prodotta da Sky denominata “Gomorra” hanno protestato all’indirizzo del colosso di Murdoch in questi giorni per la contemporaneità tra l’emittenza della quinta e sesta puntata della serie televisiva e l’incontro al vertice tra Napoli e Juventus. Infatti tra i tanti fan della serie televisiva si registrano anche tanti tifosi del Napoli che hanno chiesto insistentemente che uno dei due eventi fosse stato spostato.

A questo problema ci ha pensato Sky proponendo le prossime due puntate di Gomorra in modalità “On demand” già a partire da Venerdì mattina, in modo che i tifosi del Napoli che vogliono seguire la diretta della partita Napoli Juventus, possono decidere in tutta tranquillità l’orario per guardare le nuove puntate di Gomorra.

A farlo sapere ai propri fan è stato proprio Salvatore Esposito attore napoletano che nella serie Tv interpreta il ruolo di Genny Savastano che attraverso la sua fanpage ufficiale di facebook scrive: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here