COMANDA NAPOLI LA SERIE A. A UDINE TERMINA 0-4

Il Napoli di Spalletti è in testa al campionato dopo quattro giornate ed a punteggio pieno.

Gli azzurri salutano tutti e se ne vanno: più due sulle milanesi, più tre su Mou e sulla Viola, cinque su Sarri. E più dieci sulla Juventus, battuta al Maradona.
Più dodici su Salerno.

L’inizio è tutto dell’Udinese che sfrutta le buone combinazioni e rapidità con Molina a destra e i due attaccanti Deulo e Pussetto. Poi spariscono e la Dacia Arena diventa azzurra.

Osimhen migliora partita dopo partita, apre il match con una zampata, approfittando di un pallonetto di Insigne sotto porta. Tre reti in cinque giorni: una furia.

Il palo ferma Fabiàn, nessuno invece può far nulla sullo schema perfetto finalizzato da Rrahmani. Gol e gara in cassaforte.
Cresce in mezzo al campo Anguissa: solido, mobile, intenso; più ordinato di Bakayoko.

La banda azzurra prosegue la serata ‘musicale’ dedicata ai soliti ostili tifosi friulani che devono assistere dopo l’assist anche al gol di Koulibaly che trafigge ancora Silvestri e ad un tiro a giro splendido di Lozano sul finale. Quattro reti di pregevole fattura per tutti i tifosi del Napoli accorsi e festanti.

0-4 pesante e tutti a casa. Leicester, Udine e nuovamente Genova. Gli azzurri chiuderanno il trittico fuori casa contro la Samp per confermare la testa della classifica.

Foto: SSC Napoli

Giuseppe LIBERTINO ⚽️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here