CREATE YOUR DREAM. IL REAL MADRID A CERCOLA

Il Centro Sportivo Italiano (CSI), presente a Palla al Centro su MinformoTv – ospiti di Giuseppe Libertino il Presidente Enrico Pellino e l’uff. stampa Giovanni Mauriello – aveva annunciato un grande evento in arrivo in Campania.

Il Centro Sportivo Cercola è lieto di annunciare la partnership con la Fundación Real Madrid Clinic.

Il Camp di calcio estivo della durata di cinque giorni e aperti a ragazze/i dai 7 ai 16 anni che permetterà di vivere la magia “Real”. I migliori talenti avranno la chance di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu. Il progetto andrà in scena dal 28.06.2021 fino al 02.07.2021 presso il fantastico Centro Sportivo di Cercola.

Saranno previste 10 sessioni di allenamento basate sulla filosofia e le direttive de “La Cantera”, la Real Madrid Youth Academy. Il gruppo di ragazzi sarà guidato da un team di allenatori professionisti e abilitati che utilizzeranno moderne metodologie e tecnologie di allenamento per aiutare i partecipanti a crescere sportivamente e umanamente.

Un’idea di calcio combinata con il progresso sportivo per la trasmissione di precisi valori sociali: rispetto, fair play e disciplina, il gioco di squadra e l’armonia del gruppo avranno un ruolo fondamentale.

Clicca sul link ed iscriviti anche tu:
https://frmclinics.it/centro-sportivo-cercola-2021

Monica Cartia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here