PASSEGGIATA SOTTO I PORTICI DI TORINO.
TORINO – NAPOLI 0-2

Il Napoli di Gattuso vince anche a Torino. Gli azzurri volano, i granata crollano. Bakayoko: il più criticato, il più debole della banda dei ‘Burlon’ la sblocca con un grandissimo gol ed una prova eccellente. Finalmente.

Il Torino doveva reggere e insidiare quanto più poteva ma così non è stato. Osimhen approfitta degli ingenui N’Koulou e Bremer ed il Toro è ko dopo meno di 15 minuti. Sotto 0-2 il match è a senso unico, potevano essere almeno quattro le reti dei partenopei dopo un tempo.

Belotti lotta, anche Ansaldi insieme ai napoletani Izzo e Mandragora, ma non entra la palla. Gran bello spettacolo nel primo tempo, pioggia e colpi bassi nella ripresa.

Due pali non affondano il Toro definitivamente mentre Meret stasera è attentissimo sugli attacchi disperati degli uomini di Nicola. Troppo poco in un momento così difficile della stagione, ma probabilmente più di così il Toro non può. Il telefono di Cairo è bollente.

Sarà una volata Champions avvincente: a braccetto Napoli e Juventus tiferanno Lazio stasera per bloccare il Milan e tenersi tutte a 66, con la Dea a 68.

Per non parlare dell’incubo serie B: sarà una guerra sportiva per evitare la terzultima posizione. Rischiano in sei.

Cinque finali per la permanenza in A e l’Europa che conta.
Mettetevi comodi.

Giuseppe LIBERTINO ⚽️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here